Premi di Studio

STAGE offerto in premio per LIFEBILITY 8 – edizione 2017-2018

Pubblicato il 16/05/2018

PREMIO 2017-2018 organizzato da Associazione LIFEBILITY per la diffusione dell’ETICA sociale LIONS presso i giovani e per favorirne l’ingresso nel mondo del lavoro

AZIENDA: GERI HDP

GERI HDP è un Gruppo che racchiude al suo interno diverse Società operanti nel settore della Gestione e  del Recupero del Credito. GERI HDP nasce da un’idea imprenditoriale innovativa, che unisce l’etica della responsabilità ad un’esperienza ventennale di altissima qualità.

Il Gruppo si propone come Partner di valore per le Aziende che necessitano di un supporto consulenziale e/o operativo, focalizzato sull’area del Credito a 360°. Attraverso le proprie expertise e l’ascolto dei propri Clienti, GERI HDP è diventato nel tempo un Gruppo professionalmente riconosciuto nel settore B2B.

Il Gruppo si caratterizza per la presenza di 4 sedi in Italia e 4 all’estero, grazie ad una visione dinamica ed internazionale in continua evoluzione.

Lo spirito che guida GERI HDP pone al centro la risorse, attraverso una formazione continua ed aggiornata, particolarmente rivolta alle nuove generazioni. E’ in quest’ottica che è nata GERI School, scuola di formazione interna rivolta ai giovani talenti, accompagnati in un percorso strutturato da coach e da esperti formatori. Un ulteriore passo verso la crescita interna e la valorizzazione del talento, che si caratterizza come uno dei valori fondamentali del Gruppo.

CARATTERISTICHE DELLO STAGE

Lo Stage si svolgerà presso il Dipartimento Marketing & Sales di GERI HDP.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Economia o in Scienze Economiche o Sociologia o in Lauree equipollenti, con specializzazione in Web Marketing e/o Social Media Marketing e/o in Digital Communication.

Il contesto internazionale del Gruppo richiede una buona conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza della lingua Tedesca e/o Francese e/o Spagnola costituirà un plus importante e riconosciuto.

Alcune delle attività previste durante lo Stage (a titolo esemplificativo e non esaustivo): creazione di Landing Pages, creazione e monitoraggio di Campagne Pubblicitarie, aggiornamento delle pagine social aziendali (italiane ed estere), creazione di Campagne sponsorizzate sui social, supporto alla comunicazione interna.

Per partecipare: http://lifebilityaward.com/edizione-2017-2018/