Offerte di Lavoro / Stages

Marchesi Grafiche Editoriali

Stage finalizzato all'assunzione - Sistemi di Gestione e Progetti Internazionali - Pubblicato il 13 gennaio 2020

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale, conoscenza di software gestionali

Azienda

La stampa è la nostra passione e ad essa ci dedichiamo ogni giorno con entusiasmo, creatività e professionalità per trasformare le idee in oggetti stampati esclusivi. È un mestiere che è stato tramandato di padre in figlio e Marchesi ne custodisce i segreti. Dettagli e nobilitazioni di stampa si combinano con forme moderne e colori brillanti, ottenibili solo attraverso tecnologie di ultima generazione. La ricerca e lo sviluppo costanti ci permettono di garantire sempre la miglior resa di stampa, assieme a materiali ricercati e al tocco artigianale che rendono ogni prodotto unico e capace di trasmettere emozioni.

Sito web: https://marchesigrafiche.it

Requisiti richiesti:

  • Laurea in ingegneria gestionale
  • Ottima padronanza sistemi software gestionali;
  • Ottima padronanza software Office e mail policy;
  • Elaborazione Gantt;
  • Conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
  • Capacità di rapportarsi con elevata qualità sia a monte (top clìent) sia a valle (partner e fornitori)
  • Alta capacità di inserimento in lavoro di team

Obiettivi:

Partecipazione a progetti internazionali per clienti del settore Products: Fashion & Luxury, Automotive, Retail, Consumer Goods, Pharmaceutìcal, Industrial Equipment, Travel.
Supporto al team aziendale nell’analisi e nell’ottimizzazione dei sistemi di gestione, nello studio del prodotto per il miglioramento della qualità dello stesso, guida per la trasformazione tecnologica, analisi della qualità del servizio, per la riduzione del costi operativi di funzionamento e la valorizzazione del capitale impegnato.

Proposta:

Stage iniziale di 6 mesi di formazione retribuito per l’apprendimento tecnico e funzionale del nostro settore specifico.
A seguire inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato del contratto dei grafici, livello retributivo da concordare in base alle competenze raggiunte e dimostrate .

Inviare CV a m.marchesi@marchesigrafiche.it.