Offerte di Lavoro / Stages

Ernst & Young

Assunzione diretta - Service line People Advisory Services - Pubblicato il 19 giugno 2019

Le persone guidano il successo aziendale. Mentre la forza lavoro globale si evolve e le organizzazioni cambiano, le sfide che riguardano le singole risorse diventano più complesse. Ecco perché vi è l’esigenza di soluzioni end-to-end per tutelare le persone. Queste sfide sono affrontate dalla service line People Advisory Services.

Per il dipartimento Global Mobility, cerchiamo risorse junior da indirizzare verso un percorso di carriera all’interno di un mercato internazionale ed estremamente dinamico.
I professionisti del People Advisory Services Mobility forniscono servizi di consulenza relativi alle persone fisiche che si trovano a vivere e lavorare in un contesto cross border, in partenza o in rientro in Italia. Aiutiamo le aziende a costruire la strategia e i programmi di mobilità internazionale, le policy, i pacchetti retributivi e i processi di gestione degli espatriati. Abbiamo team cross border presenti in 150 Paesi dedicati a servizi di consulenza e compliance fiscale delle persone fisiche, immigrazione e sicurezza sociale internazionale.

Sede: ROMA

Tipo contratto: Assunzione diretta

Settore: servizi alle aziende/consulenza

E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese

Titoli preferenziali:

  • conoscenza del diritto tributario;
  • laurea magistrale in Economia;
  • interesse per il diritto tributario internazionale dell’HR mobility;
  • spiccate capacità relazionali e organizzative;
  • curiosità, voglia di apprendere e di migliorarti. 

Percorso di studio:  economico – è necessario che il candidato abbia intenzione a proseguire il praticantato da commercialista  

Tipo candidato Neolaureato o laureato con esperienza

Se interessati si prega di inoltrare la candidatura a: Stefania Gumina - stefania.gumina@it.ey.com - 334/6236401