Offerte di Lavoro / Stages

Quantalys Italia

Stage area commerciale - Sales assistant (Milano) - Pubblicato il 28 maggio 2019

 

Descrizione dell’offerta: Software finanziario per l’analisi di OICR e l’ottimizzazione di portafogli di investimento.

Quantalys, società leader in Francia nel settore del software finanziario ha creato una gamma di strumenti innovativi di analisi, ottimizzazione e monitoraggio di portafogli di investimento nel rispetto del profilo di rischio cliente, accessibili on line attraverso licenze di utilizzo annuali.  Il gruppo ha da poco lanciato la sua filiale italiana e cerca uno stagista per il rafforzamento della sua squadra di analisti/commerciali.

Il/la candidato/a avrà la possibilità di lavorare in una realtà dinamica e in forte espansione dal respiro internazionale. Potrà approfondire la propria conoscenza del settore del risparmio gestito e mettere a frutto le sue capacità di sales.

Sarà in particolare incaricato dell’assistenza nel corso di tutta l’attività commerciale occupandosi del primo contatto con la clientela, della costruzione e dello sviluppo delle relazione commerciale nonché della predisposizione delle offerte di vendita.

Si occuperà inoltre di fornire supporto nell’organizzazione degli eventi (Salone del Risparmio, Consulentia, EFPA meeting..) e delle presentazione dei prodotti Quantalys presso i clienti (banche, promotori finanziai, SGR, saloni a tema, road show…).

Profilo ricercato: il/la candidato/a ideale è uno/a studente/ssa di ultimo anno o neo-laurato/a in materie economico finanziarie, dotato/a di ottime capacità comunicative e relazionali, con forti capacità di apprendimento e forte motivazione.

A suo agio nel lavoro d’equipe e nella collaborazione con i colleghi, dovrà possedere grande entusiasmo, spirito di iniziativa e determinazione. Lingue: inglese o francese.

Inizio stage : ASAP
Durata : 6 mesi
Sede di lavoro: Via San Siro, 33 - 20149 Milano

 

Contatto: Maria Letizia Perugini

+33 (0)1 42 41 06 57

MLPerugini@Quantalys.com