Offerte di Lavoro / Stages

KPMG

Stage Transaction Services – Roma - Pubblicato il 31 gennaio 2019

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.

I nostri 200 mila professionisti in 154 paesi ricoprono un ruolo chiave nel fornire expertise e competenze a migliaia di organizzazioni, generando risultati concreti e permettendo loro di cogliere tutte le opportunità di business.

In Italia, il team è composto da oltre 4.000 professionisti che operano in 26 sedi: da più di 60 anni seguono oltre 5.000 clienti e rendono KPMG il più importante player in questo settore.

Entra a far parte del nostro team dedicato al Deal Advisory - Transaction Services: lavorerai a stretto contatto con finanziatori, azionisti e manager a tutti i livelli. Contribuirai a supportare i clienti nell’ambito delle operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni, disinvestimenti non solo con finalità finanziarie ma anche industriali e strategiche.

I nostri clienti sono Large Corporate, Private Equity nazionali e internazionali.

Figura ricercata

Stage Transaction Services – Roma

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nel nostro team di Transaction Services per l’ufficio di Roma.

La tua esperienza troverà la giusta valorizzazione e ti consentirà di confrontarti con importanti clienti nazionali e internazionali.

In particolare, ti potrai occupare di progetti nell’ambito di Financial Due Diligence a supporto dei nostri clienti (Private Equity e strategici nazionali ed internazionali).

Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:

  • Laurea specialistica in materie economiche (con focus su contabilità, controllo di gestione e finanza);
  • Competenze contabili e dei principi di riferimento (Italian Gaap ed IFRS);
  • Capacità di analisi di bilancio, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili
  • Buona conoscenza della lingua inglese;

Costituiscono un titolo preferenziale:

  • Esperienza all’estero;
  • Breve esperienza in società di revisione, consulenza, Transaction Services, in ambito d’azienda nell’area controllo di gestione-amministrazione, studio commercialista;

Caratteristiche dell’offerta

  • Stage
  • Durata: 3 mesi
  • Rimborso spese: 500 euro

Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione? Sei in grado di organizzare il lavoro e di gestire lo stress? Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possano fare la differenza? 

Se pensi che questa sia l’opportunità giusta per te, mandaci la tua candidatura rispondendo direttamente all’annuncio oppure inviando il cv a it-fmCareers@kpmg.it             

I dati personali raccolti al fine di valutare la candidatura dell’Interessato per l’instaurazione di un rapporto di lavoro con KPMG S.p.A., saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (nel seguito anche “GDPR”), e del D. Lgs. 196/2003, come modificato dal D. Lgs. 101/2018 (di seguito “Codice Privacy”), della disciplina nazionale, con particolare riferimento ai Provvedimenti del Garante di volta in volta emessi nonché delle disposizioni di legge in vigore nei paesi in cui la Società opera.