Offerte di Lavoro / Stages

American Express

Tirocinio Fraud Analyst - Pubblicato il 18/12/2018

 

American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello globale, ricerca un/a giovane studente e/o laureando/a   in Comunicazione e Marketing o Statistica da inserire all’interno del Team Frodi.

La risorsa sarà inserità all’interno della funzione Frodi e Autorizzazioni, riportando direttamente al Senior Manager, e ricoprirà il ruolo di analyst, all’interno di un contesto dinamico e formativo, volto ad accrescere le competenze di analisi, elaborazione e presentazione dati.

Supporterà, tra le altre, le seguenti attività:

  • Attività di analisi ed elaborazione dei dati interni,con creazione, gestione e presentazione della reportistica;
  • Coordinamento della comunicazione interna della funzione Frodi, con predisposizione di iniziative e comunicazioni ad hoc.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’avanzata padronanza del pacchetto Office, in particolare un buon uso di excel e word.

Infine, sono indispensabili capacità di lavorare in team, spiccate doti analitiche, approccio critico orientato al miglioramento e all’efficientamento delle attività, capacità di lavorare in autonomia e di comunicazione.

Altre informazioni

Durata: 3 mesi
Inizio previsto: Gennaio/Febbraio 2019
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 - 00148 Roma

I CVs possono essere inviati all’indirizzo sofia.berardesca@aexp.com, specificando nell’oggetto “rif: Fraud Analyst Intern”.