Offerte di Lavoro / Stages

Pfizer

Stage marketing e budget management - Pubblicato il 24/9/2018

In tutto il mondo, Pfizer lavora per la salute di ognuno. Sviluppando costantemente nuovi prodotti espandiamo il nostro business a livello globale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi talenti.

Pfizer Italia ricerca uno stagista da inserire in area Marketing

Tipo di Laurea: Economia e Commercio (indirizzo marketing)

Durata dello Stage: 6 mesi

Sede di lavoro: Roma, Labaro

Requisiti:

  • Laurea Magistrale in Economia e Commercio (indirizzo marketing)
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità analitiche e di problem solving
  • Ottime capacità organizzative
  • Orientamento al lavoro in team

Obiettivi

Sviluppo delle competenze in area marketing attraverso il supporto allo svolgimento delle attività relative all’indicazione per colite ulcerosa di un brand con indicazioni multiple.

Descrizione del Progetto e attività assegnate allo stageur

  • Lo stageur avrà l’opportunità di far parte di un gruppo multifunzionale a supporto delle strategie e delle principali attività legate al lancio della nuova indicazione di un brand.
  • In particolare sarà sua responsabilità supportare il team nel tenere traccia delle attività svolte, dei relativi progressi e dei costi associati, in un’ottica di project e budget management.
  • Inoltre, lo stageur avrà l’opportunità di gestire la parte organizzativa dei Worskhop interni nazionali per cui sarà previsto che si interfacci con i principali stakeholders interni all’azienda (medica, marketing, sales) e parteciperà a tutte le riunioni del team cross-funzionale, supportando nella stesura dell’agenda e tenendo traccia di quanto emerso
  • Sarà richiesto il supporto per lo sviluppo di presentazioni e supporto per la definizione dei contenuti
  • Facendo parte di un team internazionale, lo stageur sarà responsabile di organizzare meeting e relativi follow-up con i paesi che hanno lanciato la suddetta indicazione

Indicatori di risultato

  • Sviluppo delle tecniche di marketing relative alla gestione operativa dei progetti assegnati
  • Sviluppo di competenze di project e budget management
  • Sviluppo delle capacità di interazione con una pluralità di stakeholders, sia interni che esterni all’azienda
  • Esecuzione delle attività assegnate nel rispetto dei tempi concordati
  • Assunzione di autonomia nella gestione delle attività assegnate

Si offre:

  • Mensa aziendale
  • Rimborso spese 800,00€
  • Servizio navetta aziendale

Inviare le candidatura a carlotta.murras@randstad.it indicando nell’oggetto: Stage marketing e budget management (RM)