Offerte di Lavoro / Stages

Mercedes Benz Roma

Stage Direzione Finance & Controlling

LA POSIZIONE

Per la nostra sede Mercedes-Benz Roma abbiamo la possibilità di attivare uno stage di 6 mesi all’interno della Direzione Finance & Controlling.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

Scopo dello stage sarà far acquisire al tirocinante strumenti e metodologie sulle attività riguardanti:

- Supporto alle attività relative alla posizione di project management nell’ambito dell’implementazione dei processi e sistemi aziendali.

- Supporto per analisi e monitoraggio dei costi, per la valutazione di misure di ottimizzazione e per l’elaborazione di reportistica atta a controllare lo stato di avanzamento delle attività.

- Supporto nell’implementazione di processi strategici.

- Analisi e monitoraggio continuo del total cost of ownership dei vari sistemi aziendali, valutazione delle possibili misure di ottimizzazione e definizione degli eventuali piani di azione da proporre al management aziendale.

- Elaborazione della reportistica atta a controllare lo stato di avanzamento delle attività proprie e di quelle condivise con le altre Business Units.

COSA CERCHIAMO

La risorsa ideale è un@ brillante laureat@/laureand@ in economia/ingegneria/statistica/matematica/data science con un ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel e power-point), un buon livello di conoscenza della lingua inglese, dotat@ di autonomia, precisione, spiccate doti comunicative, flessibilità e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

COSA OFFRIAMO

Stage con rimborso spese della durata di 6 mesi.

Per candidarsi https://lavoraconnoi.mercedesbenzroma.it