Offerte di Lavoro / Stages

Dante Labs

Customer Care Specialist - Tempo indeterminato (L'Aquila) Pubblicato il 13/7/2018

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

Company Profile

Dante Labs è un’azienda internazionale operante nell’ambito delle biotecnologie con sede a L’Aquila e New York. La nostra missione è rivoluzionare i servizi di biotech e renderli accessibili a tutti. Cerchiamo persone valide, intraprendenti e motivate per lavorare insieme.

I soci fondatori hanno un MBA e un PhD e più di 20 anni di esperienza internazionale in biotech e internet, incluso Amazon, Harvard e Columbia University.

Attività e responsabilità

Il customer care specialist opererà presso la sede de L’Aquila e coprirà un ruolo fondamentale per il successo della piattaforma. Responsabilità includeranno gestione delle richieste che pervengono alla nostra azienda tramite i diversi canali, gestione dei social media, supporto alla gestione e marketing.

Requisiti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Lingue: ottimo inglese scritto e parlato, preferito madrelingua
  • IT skills: familiarità con email, internet e strumenti Office o equivalenti

Ulteriori competenze

  • Doti caratteriali come: estrema intraprendenza, dedizione al lavoro, spiccato senso etico, buone capacità organizzative
  • Disponibilità a trasferte anche all’estero
  • Pregressa esperienza lavorativa valutata positivamente

Altre informazioni

  • Contratto: a tempo indeterminato, tempo pieno o part-time
  • Data prevista inserimento: immediato
  • Sede di lavoro: L’Aquila
  • Rimborso spese: rimborso spese sostenute durante le trasferte
  • Email/Link per invio candidatura: andrea@dantelabs.com
  • Riferimento offerta: CC02