Offerte di Lavoro / Stages

X View

Consulenti Big Data (Apprendistato) - Pubblicato il 20/06/2018

Tipo di Laurea: Matematica, Fisica, Statistica, Informatica, Ingegneria Informatica, Master Big Data, CESMA o similari

X View è una società di consulenza informatica Platinum Partner Oracle e MicroStrategy Certified.

X View si occupa principalmente di realizzare progetti di Enterprise Resource Planning, di consolidamento e presentazione dei dati (Business Analytics) e di Enterprise Performance Management.

Sito aziendale: www.view.it

X View è alla ricerca di giovani neolaureati in discipline scientifiche (Matematica, Fisica, Statistica, Informatica, Ingegneria Informatica) da inserire nel ruolo di Consulenti Big Data nella sede di Roma.

Il neoassunto verrà formato su argomenti di analisi dei dati e Business Analytics e sarà introdotto su progetti presso i nostri Clienti sul mercato italiano ed internazionale. I candidati ideali possiedono buone capacità analitiche, organizzative e spiccate doti comunicative oltre ad una forte attitudine al lavoro in team. Interesse e passione per il settore Information & Technology e per i Big Data. Ottime capacità di analisi logico / matematiche. Completano il profilo elevata capacità di problem solving, autonomia e propensione all’analisi.

Corsia preferenziale sono le conoscenze delle più diffuse piattaforme di Analytics, Business Intelligence e Data Management (preferenziali SAS, Microsoft, Hadoop), conoscenze di Java, Metodologie di Analytics.

Il contratto di lavoro previsto per questa selezione è un contratto di apprendistato con un compenso compreso tra i 1000€ e i 1500€ mese, per candidati che non abbiano ancora compiuto il 30esimo anno di età.

I candidati potranno inviare le loro candidature a: ilaria.volponi@xview.it.