Offerte di Lavoro / Stages

SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy (MDA) Terza e Quarta Edizione

SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy (MDA) (Tempo indeterminato - Milano) - Pubblicato il 24/11/2017

Tipo di Laurea: Ingegneria, Informatica, Economia o simili

La MDA – Microsoft Dynamics Academy apre le selezioni per il 2018, questa volta per due edizioni: la III (inizio febbraio 2018) e la IV Edizione (inizio giugno 2018).

Le prime due edizioni della MDA hanno raccolto circa 900 candidature e hanno contribuito all’assunzione a tempo indeterminato di circa 100 partecipanti. Tra questi, 4 studenti provenienti dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

La Microsoft Dynamics Academy – MDA Talents, organizzata da SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia in collaborazione con Alterna, Avanade, Capgemini Italia, Cegeka, Cluster Reply e MHT del Gruppo Engineering, è un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare figure professionali junior da inserire all’interno delle Aziende Partner.

Il progetto si rivolge ai laureati e laureandi (tesi febbraio 2018 per la III Edizione e giugno 2018 per la IV) in Ingegneria, Informatica e Economia, o simili. Per ciascuna edizione ci sono 35 posti disponibili.

Il percorso formativo ha durata di 5 mesi full-time e verrà impartito da docenti SDA Bocconi e da esperti del settore delle Aziende Partner.

La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse spese di vitto e alloggio a Milano) e al termine è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 31 gennaio (III Ed.) e il 15 maggio (IV Ed.), ma il processo di selezione è già in corso e terminerà al raggiungimento dei posti disponibili per ciascuna edizione.

Per maggiori dettagli riguardo all’iniziativa, potete visitare la pagina:  www.sdabocconi.it/mda

I candidati possono inviare la propria candidatura sul portale: http://wapp.sdabocconi.it/form/2018/mda/index.php