EY – Young Tax Professional of the Year 2016

Inizia la selezione!!!

Hai voglia di lanciarti, con le tue conoscenze fiscali, in una sfida internazionale? Partecipare allo Young Tax Professional of the Year è il modo giusto per farlo!! 

EY, per il quarto anno consecutivo, apre la selezione per individuare i talenti per lo YTPY e per il network!

Si tratta di un’opportunità, per studenti e neo laureati con la passione per la fiscalità, di entrare in contatto con EY, lavorando su un caso concreto da poter presentare davanti ad una commissione di esperti del settore , per poi partecipare alla sfida internazionale. Partecipare è anche un’occasione per essere selezionato ed entrare nello Studio Legale Tributario di EY.

Lo Young Tax Professional of the Year è diviso in due step:

  • Fase 1: gli studenti delle singole Countries si confronteranno per aggiudicarsi il titolo nazionale
  • Fase 2: i vincitori delle sfide locali rappresenteranno i propri Paesi a livello internazionale, per aggiudicarsi il titolo a livello global

Tutti gli studenti e i neolaureati interessati e in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare, entro il 7 luglio 2016,  la loro candidatura accedendo al nostro sito www.ey.com/it/careers – posizione Young Tax Professional of the Year 2016 o direttamente cliccando qui. E’ necessario allegare il cv e il piano di studi.

La finale italiana si svolgerà entro il 14 ottobre 2016 nella sede di Milano, durante la quale una commissione di esperti valuterà la discussione di un Case Study elaborato dai finalisti, individuando il nuovo Young Tax Professionale of the Year.

Quest’ultimo  parteciperà alla sfida internazionale che si terrà ad Amsterdam, dal 27 Novembre al 1 Dicembre 2016, insieme ad altri finalisti provenienti da  più di 30 paesi nel mondo.

Si possono visualizzare tutti i dettagli sul sito www.ey.com/IT/ytpy e seguire gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook  EY Italy Careers

:: Locandina in pdf ::