23 ottobre 2019, New Applied Now: Let’s innovate toghether! Accenture Company Presentation

Aula TL Facoltà di Economia – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

23 ottobre 2019, ore 13.15
Aula TL
Facoltà di Economia – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Incontro nell’ambito del Career Day 2019 “Campus&Leaders&Talents”: PER PARTECIPARE PRENOTA IL TUO POSTO

Chi cerchiamo

Nelle persone ricerchiamo potenziale: selezioniamo laureandi e neolaureati con competenze distintive e con background personali ed accademici diversificati. Cerchiamo persone curiose con una spiccata propensione verso l’innovazione e le nuove tecnologie, con creatività ed energia per esprimerle quotidianamente a vantaggio dei nostri clienti e nelle innumerevoli iniziative interne, nelle quali è possibile giocare un ruolo attivo e incisivo.

Se sei prossima/o alla laurea puoi valutare la possibilità di effettuare uno stage retribuito, per l’acquisizione di crediti per il conseguimento della laurea e/o la stesura della tesi. Ricorda che lo stage in Accenture è finalizzato all’assunzione! Se invece sei neolaureata/o potrai entrare in Accenture con contratto di apprendistato e intraprendere il tuo percorso professionale in azienda.

Perché aspettare il cambiamento quando puoi farne parte? Entra in un luogo ricco di ispirazione dove potrai dare spazio alle tue passioni e coltivare il tuo talento. Grazie alle tecnologie più all’avanguardia potrai portare innovazione nelle più importanti aziende globali e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza!

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali – sostenuta dalla più ampia rete di Advanced Technology Center a livello mondiale – Accenture opera all’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder. Con circa 482.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

Scegli Accenture e rivoluziona il futuro del business. All’incontro del 23 ottobre avrai tutti i dettagli su come affrontare il processo di selezione.