ContaminAction Day

19 Giugno 2018

Contaminaction Day è l’evento annuale per sviluppare idee, costruire nuovi modelli di innovazione, per promuovere attività di collaborazione, per fare business utilizzando l’innovazione.

Inspirational speeches, incontri con start up, tavole rotonde, spazi di confronto, per ripensare l’innovazione promuovendo la contaminazione tra mondi diversi, attivare sinergiecooperare anziché competere.

La nostra missione è ispirare e responsabilizzare i leader di oggi e di domani  nell’applicare innovazioni radicali o incrementali per affrontare le grandi sfide dell’umanità.

Raggiungiamo questi obiettivi tramite una comunità di manager, imprenditori, professori, innovatori che  condividono le loro esperienze per imparare tramite la contaminazione tra mondi diversi.

Quest’anno tra gli ospiti ci saranno: Giuseppe Colpani (Direttore Generale Università Tor Vergata), Ferzan Ozpetek (regista cinematografico), Ettore Pellegrino (Violinista Teatro della Scala), Giancarlo Orsini (Training & Learning Manager @ Banca Mediolanum), Gianluca Santilli (Presidente Bikeconomy Forum), Simone Bruschi (Head of Digital @Monte dei Paschi di Siena) e tanti altri.

All’interno di questa cornice, quest’anno dedicheremo un intero evento ai giovani, dal titolo: “Millennials, dallo studio all’azienda: come entrare nel mondo del lavoro e crearsi una figura professionale?”

Interverranno speaker autorevoli di diversi ambiti e parteciperanno recruiters e specialisti di Risorse Umane provenienti da molte aziende.

Sarà un evento interattivo che darà a tutti i giovani presenti un ruolo da protagonisti, oltre che strumenti pratici per l’ingresso nel mondo del lavoro.

Prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-contaminaction-day-2018-university-45338287037

:: Programma della giornata in pdf