KPMG International Case Competition

2018

Mettiti alla prova nel mondo dei business case!

Sono aperte le selezioni per individuare i migliori talenti che rappresenteranno l’Italia all’edizione 2018 della KPMG International Case Competition (KICC).

Cosa devi fare?

Fai application per il KPMG Choice Day, una giornata dedicata alla celebrazione del talento attraverso workshop, giochi interattivi e incontri dinamici.

In questa occasione verranno nominati i partecipanti all’Ace the Case, la Master Class sull’analisi di business case. I 16 selezionati formeranno 4 squadre che, dopo momenti di training e simulazioni, si sfideranno nel round nazionale dal 23 al 25 gennaio.

Il team vincente rappresenterà l’Italia nel KICC, la finale che si terrà a Kuala Lumpur, in Malesia dal 9 al 12 aprile 2018.

I 4 sfidanti avranno l’occasione di conoscere coetanei di tutto il mondo e competere con le menti più brillanti per il titolo mondiale, spesati da KPMG!

Partecipare al KICC significa fare un’esperienza reale e di valore aggiunto per la tua carriera. Potrai acquisire nuove abilità, vivere un avventura epica e scoprire i ritmi frenetici della consulenza.

Che cosa ti serve:

  • Essere iscritti alla laurea magistrale o laureati in Economics, Management Engineering, Computer Engineering, Mathematical Engineering, Math, Statistics
  • Aver completato gli esami o essere laureati da non oltre 2 mesi
  • Capacità di comunicare in inglese con scioltezza

E non dimenticare di portare entusiasmo, spirito di squadra e creatività!

Cosa aspetti?

Vivi un’esperienza preziosa, arricchisci il tuo curriculum e fai un passo in più per avvicinarti ai tuoi obiettivi!

Invia la tua candidatura!

Per maggiori informazioni visita la pagina KICC 2018 o scrivi alla mail it-fmKICC1@kpmg.it.

Go further. Get there faster.