Presentazione del Business Intergenerational Game - BIG

10 ottobre 2017

Facoltà di Economia
Edificio A - Aula TL
Via Columbia, 2 - 00133 Roma

Manageritalia Roma è l'associazione che rappresenta oltre 4.000 dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato di Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria e Sardegna.

Fa parte di Manageritalia federale, composta da 13 associazioni territoriali che coprono tutte le regioni d'Italia con quasi 35 mila iscritti.

Da anni un gruppo di lavoro  di Manageritalia Roma  progetta e realizza iniziative strutturate che coinvolgono scuole e istituzioni, aziende e manager, affinchè lo scambio tra generazioni crei valore nelle imprese.

Tra i progetti del 2017 annoveriamo BIG, un business game intergenerazionale sviluppato dal Cfmt – Centro di formazione manageriale del terziario che vede diverse squadre di senior (manager e imprenditori) e junior (studenti e laureati di età sino a 29 anni) sfidarsi per rilanciare un’azienda in una situazione di difficoltà. Si gioca da remoto attraverso una piattaforma interattiva una volta alla settimana per tutto il mese di novembre 2017.

Sito Web della competizione

Scarica la brochure

Contatti