Fondazione ItaliaCamp: Job Contest L’Innovazione in scena

13 luglio 2017

La Fondazione ItaliaCamp è una rete collaborativa di istituzioni, aziende, enti di ricerca che promuove e realizza programmi di innovazione (valorizzazione ricerca scientifica, open innovation, rigenerazione spazi urbani) nell’intento di generare positivi impatti economici e sociali.

 

La Fondazione il prossimo 13 luglio presso il Teatro Piccolo Eliseo di Roma organizza un’iniziativa pubblica in cui sarà declinata l’innovazione nelle diverse aree di attività.

In tale occasione essendo la Fondazione alla ricerca costante di giovani talenti laureati o laureandi (che abbiamo concluso il ciclo di esami) cui dare l’opportunità di iniziare un nuovo e sfidante percorso lavorativo ha deciso di strutturare nella medesima giornata, a partire dalle ore 15.00, un Job contest al fine di dare l’opportunità a tutti gli interessati di effettuare delle candidature spontanee ciascuno per l’area e la posizione di proprio interesse (valorizzazione ricerca, open innovation, rigenerazione spazi urbani).

Con il Job contest, tutti i candidati hanno l’opportunità di raccontarsi in 2 minuti “sul palco” di fronte al team della Fondazione. Per registrarsi al contest è necessario scrivere a: fondazione@italiacamp.it anticipando il proprio CV.

 Al seguente link sono disponibili programma, temi e ospiti dell’evento https://www.eventbrite.it/e/biglietti-linnovazione-in-scena-35256586399