Enel Spa

24 maggio 2017, Enel Recruiting Day

24 maggio 2017
Ore 14.30, Aula TL – Piano terra Edificio A
Economia, Via Columbia 2
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Enel – multinazionale dell’energia e maggiore azienda elettrica del Paese con quasi 31 milioni di clienti – seleziona laureati e laureandi dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Economia, Matematica, Ingegneria Gestionale) per la posizione consultabile al link http://placement.uniroma2.it/2017/05/08/enel-laureati-in-economia-ingegneria-scienze-3/.

Il 24 maggio Enel terrà una presentazione aziendale, aperta a tutti gli studenti e laureati di Tor Vergata, presso la Facoltà di Economia, alle ore 14.30, nell’Aula TL (Edificio A, piano terra). Per partecipare registrati inviando una mail a placement@uniroma2.it (rif. “presentazione Enel”).

Durante la stessa giornata, sempre a Economia, si terranno i primi colloqui di selezione. Se sei un neolaureato o laureando magistrale (entro giugno 2017) in Economia, Matematica, ingegneria gestionale o al termine del master in Big Data in business, invia il CV entro il 15 maggio a cv@placement.uniroma2.it con oggetto “selezione Enel”. Se il tuo profilo sarà ritenuto in linea con le aspettative dell’azienda, riceverai una mail di conferma entro il 22 maggio. Per sostenere il colloquio è necessario partecipare alla presentazione del 24 maggio, dove conoscerai i dettagli di ora e aula in cui avrà luogo la selezione.

Ti aspettiamo!