Desk Imprese

Accenture Digital Hackathon “The Future is APP to you!”

25-26 febbraio 2017

La quarta edizione di Accenture Digital Hackathon si svolgerà a Napoli presso la iOS Developer Academy, con il patrocino dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e della Regione Campania e in collaborazione con Unione Industriali Napoli, UniCredit Start Lab e Buzzoole! In 24 ore consecutive, i partecipanti si sfideranno sul tema “The Future is APP to you” e dovranno sviluppare un prototipo di mobile app innovativa, per IOS o Android, in uno dei seguenti ambiti:

  • Interaction – dedicato alle tecnologie che facilitino lo scambio di idee e di informazioni
  • Sustainability – idee per supportare uno sviluppo eco-sostenibile
  • Quality of Life – progetti che contribuiscano al miglioramento degli stili di vita

Sarà un’occasione per tutti i brillanti e giovani talenti particolarmente abili nello sviluppo di applicazioni di poter trasformare le proprie idee in risultati concreti.

I prototipi saranno valutati da una prestigiosa giuria in base alle caratteristiche di concept, design, sviluppo e presentazione. Durante la sfida, tutti i team avranno a disposizione dei mentor selezionati tra i professionisti di Accenture, che li supporteranno per la definizione dell‘idea progettuale e per il suo sviluppo.

Un’esperienza adrenalinica e coinvolgente per conoscere persone con una grande passione per il digitale e per le nuove tecnologie, con le quali passare due giornate indimenticabili nella iOS Developer Academy di Napoli.

La partecipazione è completamente gratuita e aperta sia a singoli che a gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone e prevede l’assegnazione di fantastici premi per coloro che si distingueranno agli occhi della giuria!

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 febbraio 2017.

Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa, dove è possibile trovare informazioni dettagliate e per registrarsi per partecipare!

 
Condividi