Johnson & Johnson

Finance Leadership Development Program EMEA

Il programma si chiama Finance Leadership Development Program EMEA e ha una durata di 2 anni e mezzo cui segue una proposta di lavoro a tempo indeterminato. Si tratta di un programma il cui obiettivo consiste nell’investire su e sviluppare talenti che possano ricoprire in futuro posizioni di leadership nel dipartimento di Finanza e Accounting.

La deadline per le applications è l’11 novembre 2018. Per candidarsi, i candidati dovranno applicare al seguente link, che le chiedo gentilmente di condividere con loro: https://jobs.jnj.com/jobs/00001DLY?lang=en-us.

Il nostro target è il seguente:

  • Laureati in Finance, Accounting, Matematica, Economia
  • Laureati nel 2018 o in procinto di laurearsi entro Agosto 2019 (non devono passare più di due anni dal conseguimento della laurea all’inizio del programma, che sarebbe tra marzo e settembre 2019 – quindi possiamo valutare candidati che si siano laureati a partire dall’estate 2017)
  • Massimo 2 anni di esperienza lavorativa in Finance (quando iniziano il programma non devono avere più di due anni di esperienza lavorativa pregressa in finance)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (a partire da livello B2)

Locandina

Finance Leadership Development Program