"Women Innovation Lab” in collaborazione con Capgemini

12 Aprile 2018

Capgemini Italia SpA presenta la Terza edizione del Progetto “Women Innovation Lab” in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

L’incontro si terrà il 12 aprile a partire dalle ore 14.00 presso la sede Capgemini Italia di Roma, sita in Via di Torre Spaccata , 140.

Sarà un incontro dedicato esclusivamente alle studentesse appassionate di tecnologia che hanno deciso di intraprendere una carriera in un ambito un tempo destinato al solo universo maschile.

Nel corso del pomeriggio le partecipanti avranno sia modo di confrontarsi con le Manager Capgemini che stanno sviluppando internamente un percorso di carriera nel settore della consulenza informatica sia l’opportunità di essere coinvolte nella risoluzione di un interessante business case.

Le studentesse dei Corsi Magistrali di InformaticaIngegneria InformaticaICT and Internet Engineering, Ingegneria dell’Automazione ed Ingegneria Elettronica interessate a partecipare, potranno inviare un’email a placement@uniroma2.it (Oggetto: Women Innovation Lab 2018) per registrarsi e ricevere maggiori dettagli sull’incontro.

Si tratta di una iniziativa a numero chiuso e potranno partecipare solo le prime 20 iscritte. Si prevede altresì la possibilità di selezionare le candidate per un percorso di crescita all’interno dell’azienda.